La nostra WAY OF LIFE.


La Dirty & Nasty nasce come diretta conseguenza della passione, da sempre, per il mondo della “Kustom Kulture”, delle motociclette con un’Anima, ed in particolare dei Brands di abbigliamento originali che hanno fatto la Storia della stessa.
La nostra Way of Life, come dicono gli americani, è quella di indossare e proporre ai nostri clienti solo dei brands che hanno una tradizione e/o sono pensati e prodotti con materiali originali e metodi oramai lontani da ogni globalizzazione come le copie da centro commerciale.
Indossare un capo di abbigliamento od una calzatura di questo genere ci fa “sentire” indosso l’Heritage del prodotto e riusciamo a percepirne la sua “Anima”…
Un ragionamento anacronistico e pazzamente romantico che ci porta a proporre ai nostri clienti, fieri di indossare un qualcosa che li faccia sentire “veri ed originali”, ogni prodotto con la sua Storia.
Indossando una Pendleton Jacket od uno degli stivali Red Wing, Logger Chippewa o Thorogood che proponiamo, sembra di proiettarsi nella Grande Avventura, di immaginarsi le grandi espolorazioni dell’Ovest americano di Lewis & Clark, camminare con loro a piedi o attraversarci a cavallo delle nostre moto le Grandi Praterie o le Rocky Mountains…emozione bella, intensa e diffcile da raccontare…solo per chi ama gli oggetti storici.
Il nostro non è un punto vendita di quelli commerciali, ma un Concept Store dove ogni prodotto viene non semplicemente venduto ma  “raccontato”, insieme ad una buona tazza di caffè americano da noi preparato per voi, e dove chiacchierando si divaga sulla nostra passione delle due ruote vedendo filmati di raduni, preparatori Custom Made, e raccontando di viaggi in moto…dove siete sempre i benvenuti.
Pensate che non ci piace neanche chiamare i nostri clienti “clienti”… è riduttivo, arido e commerciale…perché chi viene da noi ha la nostra stessa “Way of Life”…è semplicemente un condividere la nostra stessa passione.
Contattateci per qualsiasi informazione o consiglio sui prodotti che proponiamo...sarà un piacere per noi parlare insieme con voi di ciò che ci piace.


Dirty & Nasty
…to be different.