RESI E RIMBORSI

Come posso restituire un articolo?

IN ITALIA:

Contattaci via mail all’indirizzo info@dirtyandnasty.it comunicandoci l’articolo da restituire e le motivazioni. Successivamente per restituire un articolo compila il modulo RMA che ti invieremo via mail ed inseriscilo nella scatola di ritorno. Contatta poi DIRTY & NASTY al numero 05411741470 oppure via mail all'indirizzo info@dirtyandnasty.it per comunicarci l’avvenuta spedizione del pacco di ritorno. E’ a discrezione, a responsabilità qualora venisse perduto, ed a spese del cliente la scelta del mezzo di spedizione per ritornarci l’articolo. La DIRTY & NASTY considererà ritornato l’articolo quando ci sarà fisicamente consegnato nel nostro punto e/o verrà da noi ritirato e controllato.
Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato ed integro, unica condizione possibile per l’accettazione del reso da parte nostra.

Entro quando posso restituire un articolo?

Il tempo di scadenza per la restituzione è di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Devo pagare la restituzione?

Sì, la spedizione e restituzione degli acquisti è sempre a carico dell'acquirente.

Entro quando verrà rimborsato il mio acquisto?

Di solito accettiamo il tuo reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro punto vendita. Dopo l’accettazione effettueremo immediatamente il tuo rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi nei termini e nei modi stabiliti via mail con il cliente.

Dove verrà riaccreditato l’importo rimborsato?

L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione) nelle modalità stabilite via mail con il cliente.


Posso effettuare un cambio?

Sì, per effettuare un cambio è necessario seguire le stesse procedure di reso contattandoci.

Le spese di spedizione del cambio merce di ritorno sono a carico del cliente.

DIRTY & NASTY si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo o sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.